Categorie

Miglior prezzo - Pikengo il motore di ricerca e Comparatore di prezzi
Per risparmiare, confronta!

Più di 375 rivenditori verificati

“Dove posso trovare il miglior prezzo per una tv a schermo piatto?” “E una buona occasione per un paio di scarpe sportive?” “Chi vende acquari online?”

Pikengo risponde alle tue domande raccogliendo in un unico sito più di 900 rivenditori e 2 milioni di prodotti.

Puoi scegliere tranquillamente quello che vuoi, noi di Pikengo ci incarichiamo di testare la qualità per te.

Per garantirti uno shopping facile e sicuro, tutti i siti rivenditori il cui logo appare su Pikengo sono valutati e testati da noi.
La nostra valutazione è fatta con obiettività e autonomia: non abbiamo infatti nessun tipo di rapporto commerciale con i rivenditori che appaiono sul nostro sito.

Per vedere la valutazione di ogni rivenditore e i dettagli di questa, ti basta accedere alla scheda informativa del rivenditore.

Pikengo ordina i prodotti e i siti rivenditori secondo la popolarità: quanti più clic realizza un prodotto, tanto più la sua posizione salirà nella lista.
A differenza di altri comparatori di prezzi, Pikengo non permette a nessun rivenditore di comprare le prime posizioni della pagina.

Le 3 tappe fondamentali su cui è basato il nostro controllo

1) Verifichiamo la sicurezza del pagamento del sito rivenditore:
Noi di Pikengo ci assicuriamo che tutti i rivenditori che appaiono nel nostro sito abbiano un numero di partita IVA intracomunitaria e che abbiano un sistema di pagamento sicuro.
Per esserne veramente certi, realizziamo anche una simulazione di acquisto.

2) Valutiamo il prezzo reale e i servizi offerti dal rivenditore:
Noi di Pikengo controlliamo i prezzi tenendo conto di fattori come il confronto rispetto alla concorrenza, il montate delle spese di spedizione, le offerte e le promozioni proposte dal rivenditore, ecc.
Allo stesso modo attribuiamo una valutazione oggettiva della qualità dei servizi offerti dal rivenditore: consegna express, possibilità di invio ad indirizzi diversi, confezioni regalo, diverse di modalità di pagamento, informazioni sulla garanzia e sul diritto di recesso, ecc…

3) Attualizziamo le valutazioni in funzione dei risultati:
I siti rivenditori possono migliorare, innovarsi o perdere in qualità. Nel momento in cui costatiamo un’evoluzione positiva o negativa riguardante un determinato sito rivenditore, adatteremo la valutazione al nuovo status del sito preso in considerazione.

Orangen pikengo

outils

Schuhe pikengo